Migliori schede di memoria CFExpress

Ecco la lista delle migliori schede CFExpress

 

SanDisk 128GB Extreme PRO CFexpress Card tipo B

L’azienda offre un’unica lineup di schede Extreme PRO CFexpress tipo B. Queste sono in bundle con la reflex digitale Canon EOS-1D X Mark III per gestire la sua impressionante velocità e il video raw. Le velocità offerte sulle schede da 128GB e più grandi hanno raggiunto 1700 MB/s in lettura e 1400 MB/s in scrittura. La versione da 64GB è un po’ più conservativa, con 1500 MB/s in lettura e 800 MB/s in scrittura.

SanDisk Extreme PRO CFexpress Scheda Tipo B, Fino a 1.700 MB/sec, per Filmati RAW 4K, 128GB
  • Velocità superiori a quelle di altre schede straordinaria rapidità, prestazioni costanti di ripresa e potenziata efficienza del flusso di lavoro di gran lunga superiori alle attuali schede sandisk sono il risultato di velocità di lettura fino a 1.700 MB/sec e velocità di scrittura fino a 1.400 MB/sec
  • Eccellenti prestazioni di riprese video in 4k il fattore di formato cfexpress consente di riprendere filmati raw 4k con prestazioni sostenibili a bassa latenza
  • Compatibilità con xqd la scheda è compatibile con specifiche fotocamere xqd dotate di firmware che abilita cfexpress, e con dispositivi attuali tecnologicamente avanzati dotati di scheda cfexpress tipo b
  • Semplice recupero di file con il software rescuepro deluxe questa scheda comprende il software di recupero dati rescuepro deluxe scaricabile gratuitamente che consente di recuperare con estrema facilità file cancellati per errore (è necessario eseguire il download)
  • Fidatevi di noi sandisk è il marchio internazionale a cui professionisti e appassionati di creatività affidano i loro preziosi contenuti

Scheda di memoria ProGrade Digital 512GB CFexpress 2.0 Gold Memory Card

Un altro marchio solido per i media è ProGrade Digital, che si è lanciato a capofitto in CFexpress. Ha molteplici lineup e versioni. Considerando le due opzioni principali, abbiamo Gold e Cobalt. L’oro sarà la scelta obbligata per la maggior parte dei fotografi e dei videografi, con una velocità di scrittura sostenuta di 300 MB/s o superiore (600-1000 MB/s per qualsiasi cosa più piccola di 256GB). C’è anche una velocità massima di lettura fino a 1600 MB/s, in modo da poter rivedere e trasferire i file velocemente.

Scheda di memoria ProGrade Digital 512GB CFexpress 2.0 Gold Memory Card

Scheda di memoria ProGrade Digital 128 GB CFexpress Tipo B (GOLD)
  • ILLUMINAZIONE VELOCITÀ DI SCRITTURA VELOCE - Cattura 4K, 6K e oltre con la nostra velocità di scrittura fino a 1500 MB / s. Ottimo per l'acquisizione impeccabile di scatti a raffica a pieno formato in modo da non perdere mai uno scatto e il buffer si azzera in pochi secondi.
  • AGGIORNAMENTO DEGLI UTENTI XQD ALLA ULTIMA TECNOLOGIA: retrocompatibile con i dispositivi XQD con aggiornamento del firmware dal produttore del dispositivo. Il dispositivo esistente può essere abilitato con prestazioni di prossima generazione utilizzando PCIe 3.0 e NVMe per un trasferimento accelerato dei dati.
  • I CONTRAFFATTI SONO CRUMPATI: I NUMERI DI SERIE PERSONALIZZATI CON LASER INCONTRANO tenere a bada i contraffattori economici perché le nostre carte CFx sono così difficili da imitare. Forgiato nel nostro ProGrade Digital Lab premium, ispezioniamo meticolosamente ogni scheda di memoria CFx prima che venga spedita e incisi al laser un codice personalizzato su ciascuna.
  • SOFTWARE AVANZATO RECUPERO PRO: NON PREOCCUPARTI MAI DI PERDERE la perdita di foto o video. In ProGrade Digital abbiamo progettato il più avanzato software di ripristino di video e foto all-inclusive. Sebbene non sia incluso in questo pacchetto, puoi trovarlo sul nostro sito e sapere subito se i tuoi file possono essere ripristinati prima ancora di acquistare il programma!
  • TIENI LE TUE CARTE EFFETTUATE COME NUOVE con il software ProGrade Digital Refresh Pro (disponibile separatamente). Tutta la memoria flash rallenta nel tempo; Aggiorna o igienizza la tua carta per mantenerla al massimo delle prestazioni. E monitora la salute delle tue carte prima di un tiro importante.

 

Il cobalto, invece, arriva all’estremo con velocità di scrittura minima sostenuta di 1300 MB/s. In questo modo si gestiscono gli ultimi formati video grezzi senza problemi, perché si può scrivere a queste velocità fino a quando non si riempie la scheda. I professionisti del video vorranno il Cobalto.

Dispositivi Delkin

Un altro marchio di memoria affidabile che irrompe nello spazio CFexpress è Delkin Devices. Ha una ragionevole lineup di tipo B, anche se inizia con il ragionevole modello PRIME da 64 GB e le sue velocità di scrittura di 450 MB/s e di lettura di 1450 MB/s. Spostandosi fino a 128GB, si entra nella serie POWER, che si scontra con la scrittura fino a 600 MB/s e la lettura fino a 1600 MB/s. Poi, continuando in POWER da 256GB fino a 2TB, si ottengono 1430 MB/s in scrittura e 1730 MB/s in lettura. Questa è una situazione in cui dimensioni maggiori equivalgono a velocità maggiori.

Scheda di memoria CF CFexpress POWER di Delkin Devices 128GB

Delkin Devices - Scheda di memoria CFexpress, 128 GB, DCFX1-128
  • Registra video 8K, 6K e 4K a frame rate elevati e bitrate
  • RAW Continuous-Burst Pronto
  • Velocità di lettura/scrittura: 1600/600 MB/s
  • Compatibile con le telecamere supportate XQD (richiede l'aggiornamento firmware dal produttore del dispositivo)
  • Serializzato per una maggiore protezione

 

Sony

L’ultima di questa lista è Sony, che ha ricevuto un bel callout in precedenza per essere l’unica ad offrire schede CFexpress di tipo A. Queste fanno saltare in aria la SD con 700 MB/s di scrittura e 800 MB/s di lettura. Sono anche classificate come parte della linea di schede di memoria TOUGH di Sony, il che significa che sono durevoli e che resisteranno ai flussi di lavoro professionali – e agli incidenti – senza preoccupazioni. Al momento ci sono solo opzioni da 80GB e 160GB, e funzionano solo con la a7S III.

Scheda di memoria CFxpress Sony da 128 GB di tipo A TOUGH

Offerta
Sony Memoria Cfexpress 128 GB Serie G Tough, Lettura 1.700 MB/s, Scrittura 1.480 MB/s, Resistente a Condizioni Estreme
  • Velocità di scrittura di 1.480 MB/s per scatti in sequenza e ad alta risoluzione
  • Ottimo workflow con velocità di lettura di massimo 1.700 MB/s
  • Per i luoghi più impegnativi: le schede di memoria CFexpress tipo B offrono più del triplo dello standard di piegatura CFexpress tipo B, e una rigidità aggiuntiva testata a 70 newton di forza, per resistere a cadute da massimo 5 metri
  • Resiste nelle condizioni più impegnative: operatività impeccabile in presenza di temperature estreme, raggi X, energia elettrostatica e luce solare UV intensa
  • Recupero di file persi: anche se le cose si mettono male, puoi evitare i disastri con il software scaricabile per clienti di schede di memoria di Sony che recupera le foto e i video accidentalmente eliminati e danneggiati nei formati più comuni di oggi

Il tipo B è ancora qualcosa che Sony offre, con una schiera di 128, 256 e 512GB di schede. Queste sono schede robuste, TOUGH e offrono velocità massime di scrittura di 1480 MB/s e di lettura di 1700 MB/s. Un’altra grande scelta.

Uno dei principali vantaggi del formato è che teoricamente può essere pianificato per funzionare con le prossime specifiche PCIe 4.0, portando ad un drastico aumento della velocità. Molto nel modo in cui le schede SD hanno ottenuto la loro potenza di permanenza dall’essere aggiornate per gestire velocità sempre più elevate, spero che CFexpress diventi il prossimo standard per un lungo periodo.

Non sappiamo ancora cosa renderà possibile questo nuovo formato multimediale. Le prime mosse lo vedono in grado di supportare video 4K grezzi ed elevate velocità di trasmissione dati, ma i produttori di fotocamere e dispositivi saranno presto in grado di utilizzare questo throughput extra nei loro prossimi piani. Chi lo sa? Forse 30+ fps illimitati a piena risoluzione sono all’orizzonte o 6K e 8K in una telecamera tascabile. Il tempo lo dirà.

Ultimo aggiornamento 2020-10-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento